Modeperes

La sicurezza per il tuo bambino

La sicurezza è la nostra priorità

I prodotti messi in vendita su Modeperes soddisfano gli standard di sicurezza europei e hanno le necessarie approvazioni.

NORMA EN 1888: 2012

La norma EN 1888:2012 che definisce i requisiti di sicurezza di passeggini e carrozzine. Impone precisamente metodi di fabbricazione e determina tutte le dimensioni e pesi idonei per la sicurezza.

Tutti i prodotti messi in vendita da Modeperes sono fabbricati in Europa in conformità con questo standard.

La politica aziendale di MODEPERES è fortemente vicina ai valori umani, ambientali e professionali.

NORMA ECE R44 / 04

Tutti i seggiolini auto messi in vendita su Modeperes hanno il certificato di sicurezza ECE R44 / 04.

ECE R44 / 04 è lo standard di controllo europeo (ECE) per i seggiolini auto per bambini. Tale certificato di conformità è condizione necessaria per la vendita del prodotto. ECE R44 / 04 include una serie di crash test frontali a 50 km / h, impatto posteriore a 32 km / he rotazione dell’auto a 360 gradi, necessari per l’omologazione e la vendita.

NORMA EN 1888: 2012

OEKO-TEX STANDARD 100 è il segno più affidabile della sicurezza dei tessuti.
I tessuti contrassegnati con questo segno non contengono sostanze nocive in concentrazioni che possono influire negativamente sulla salute umana.

Tutti i tessuti utilizzati nei prodotti Modeperes sono fabbricati nell’Unione Europea e i loro produttori hanno certificati OEKO-TEX STANDARD 100% validi.

Prodotti Europei

Modeperes si avvale di soli prodotti costruiti e realizzati in Europa, secondo gli standar di qualità europei. Modeperes collabora con sole ditte Europee la cui alta reputazione, favorisce un ottimo interscambio professionale, culturale e sociale.